Come sostenerci

SIAMO TUTTI CHANGEMAKER

SCOPRI COME PARTECIPARE

Il tuo aiuto è fondamentale per far crescere le nostre attività e ti rende parte integrante dei nostri progetti.
Insieme, possiamo rendere la diversità un valore e avere un impatto positivo sulle persone e sul territorio. Se anche tu vuoi essere changemaker, puoi partecipare con un gesto concreto.

DONAZIONE LIBERA

Un contributo
che fa la differenza

Con la tua partecipazione intervieni insieme a noi sulle condizioni di vulnerabilità con progetti e iniziative che valorizzano ogni forma di diversità.

IT25I0303203200010000196514

5 X MILLE

Sull’inclusione
ci metti la firma

Destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Gennaro Santilli è completamente gratuito e ci permette di raggiungere obiettivi concreti, insieme. Inserisci il nostro codice fiscale nell’apposito riquadro della tua Dichiarazione dei redditi.

DOPO DI NOI

Un gesto concreto
che guarda al futuro

La nostra Fondazione nasce e vive grazie all’eredità pratica ed emotiva di Ludovica e Gennaro Santilli. I lasciti rappresentano una risorsa importante, un modo per guardare al futuro. Se desideri ricevere informazioni su come inserire Fondazione Gennaro Santilli fra i beneficiari di un lascito nel tuo testamento, contattaci.